Samsung annuncia il Galaxy Win.

Samsung Electronics ha annunciato il Samsung GALAXY Win, un nuovo smartphone intuitivo progettato per bilanciare le esigenze degli utenti on-the-go con enorme potenza di calcolo, capacità di multitasking e un design compatto per la massima portabilità. Come opzione di unico e pratico per gli utenti mobili, il Galaxy Win è in grado di gestire compiti impegnativi, pur fornendo un’esperienza utente senza sforzo con funzioni intuitive tra cui il supporto dual SIM per un lavoro senza soluzione di continuità e di equilibrio di vita, di un ampio display per una visualizzazione ottimale, Easy Mode per un accesso semplice alle funzioni più utilizzate, e molti altri.

GalaxyWin

Progettato per offrire il meglio della tecnologia mobile che può facilmente stare in una tasca, il Samsung Galaxy Win è alimentato da Android Jelly Bean ed è dotato di hardware potente che rende sia il gioco e multimediali facili. Con un processore quad core 1,2 GHz e un display da 4,7 pollici, non vi è alcuna applicazione o gioco che il Galaxy Win non può essere eseguito con il colore e la risoluzione vividi. La fotocamera da 5 megapixel è dotato di molteplici funzioni, tra cui colpo continuo, le migliori foto, e molteplici effetti di colore per fare scattare foto di alta qualità, facile e divertente. Il Galaxy Win permette inoltre agli utenti di godere di un uso multimediale esteso e più lungo tempo di conversazione con 8GB di memoria interna e una batteria da 2.000 mAh.

Samsung GALAXY Win

Come la scelta perfetta per gli utenti che desiderano un dispositivo in grado di operare su più aree della loro vita, il Galaxy Win offre soluzioni intuitive per arricchire l’esperienza utente di smartphone. Per le transizioni senza soluzione di continuità di lavoro-to-play, questo nuovo dispositivo è dotato di una vasta gamma di funzioni intelligenti avanzate, tra cui Easy Mode, Smart Alert, e Motion UX.   ‘Easy Mode’ è una semplice ed intuitiva modalità homescreen per l’accesso semplificato ai vostri migliori funzioni. ‘Smart alert’ è le notifiche per gli eventi che ti eri perso (chiamate, messaggi, scadenze), quando si prende in mano il telefono. ‘Motion UX’ utilizza funzioni come la Mute, Refresh.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Samsung annuncia il Galaxy Win.

Comments are closed.