Tre i prototipi che potrebbero già svelare il nuovo Galaxy Note III. Rumors

Nuovi rumors e immagini sono stati pubblicati neglimultimi giorni, immagini però che poi si sono dimostrati in realtà non appartenenti a Samsung e neanche a prototipi del Galaxy Note III. L’immagine infatti che circolava si allo ZOPO ZP950 e non al prossimo dispositivo della Samsung della serie Note. Ma nonostante ciò una fonte interna a Samung riferirebbe che Samsung avrebbe 3 modelli di prototipo del Galaxy Note III.

Uno con il design del Galaxy S4, uno con un design completamente diverso e il terzo con un design a display flessibile del Galaxy Note III. Purtroppo Samsung non è sicuro di usarlo a causa dei problemi di visualizzazione da parte dello schermo flessibile.

Speriamo che Samsung possa risolvere il problema ed utilizzare il design del display flessibile come LG vuole portare il proprio smartphone alla fine dell’anno con un tale display.

via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Tre i prototipi che potrebbero già svelare il nuovo Galaxy Note III. Rumors

Comments are closed.