Anche per il BlackBerry Messenger arrivano altri steackers, smiles e animazioni.

BlackBerry Messenger è la punta di diamante di BlackBerry per la sua messaggistica istantanea e non solo a breve sarà disponibile anche per Android ed iOS, ma ora ( grazie ad una applicazione di terze parti ) si possono anche aggiungere nuove emoticons, smile, bandiere e molto altro a quelle che propone BlackBerry nei messaggi. Su questo fronte mancava, almeno fino a ieri, un’applicazione in grado di farci inviare dei veri e propri adesivi durante una conversazione BBM.

 

 steackers_bbm2 steackers_bbm1 steackers_bbm3

Stickers for BBM è l’applicazione di terze parti che permette questo. Ideata per BlackBerry 10, l’applicazione propone una serie di stickers gratuiti da poter inviare via BBM, permettendoci così di esprimere il nostro stato d’animo oppure i nostri sentimenti. Stickers for BBM propone anche degli adesivi animati da poter acquistare direttamente all’interno dell’applicazione.

Il funzionamento di Stickers for BBM è separato rispetto al BlackBerry Messenger. Una volta aperta l’applicazione ci viene richiesto se vogliamo acquistare altri adesivi ed emoticons. Appena data la nostra risposta possiamo scegliere tra tutta una gamma di possibilità.

Stickers for BBM è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BB10 con download gratuito.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.