Arriva in vendita anche per l’ Europa il Find 5 della Oppo, smartphone android di alto livello.

Il nuovo smartphone della OPPO, il Find 5, arriva finalmente anche in europa da questa mattina, in coincidenza  ha fatto la sua strada verso l’Europa di questa mattina e coincide anche con il lancio cinese. Quindi da oggi, chi volesse ordinare il Find 5 tramite web, puo’ farlo tranquillamente anche all’interno dell’ Unione Europea, anche per quanto concerne le spedizioni.

oppo_find_5

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, possono dirsi interessanti; il Find 5 ha uno schermo da cinque pollici con risoluzione di 1080p, un processore quad-core Snapdragon S4 Pro CPU a 1.5GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 1.9 megapixel, Android 4.1 Jelly Bean e una batteria da 2500 mAh.

oppo-find-5

I colori sono i classici due, bianco e nero, mentre i tagli di memoria a disposizione variano dal 16 GB al 32 GB. I prezzi sono EUR399 e EUR429 e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro. Il sito che lo ha in vendita è http://oppostyle.com/

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.