Confermata la presentazione di iOS 7 al WWDC 2013 da Tim Cook.

Dopo che Jonathan Ive ha preso il timone dello sviluppo del firmware di Apple, parecchi sono stati i rumors sul lavoro che il team e Ive in questi mesi stà portando. Tim Cook, CEO di Apple, durante il D11 Conference, ha confermato alcune delle voci che tutti noi davamo per scontato nel corso degli ultimi due mesi: iOS 7 sarà presentato al WWDC 2013.

ive-ios7

Secondo Cook, Jonathan Ive stà infatti lavorando su una nuova versione di iOS, confermando che prenderà l’occasione del WWDC di Apple del prossimo mese per presentarlo. Lo stesso Cook ha aggiunto e confermato poi che Ive stà contribuendo in modo significativo allo sviluppo del nuovo iOS, portando così non solo delle migliorie estetiche per i look dei dispositivi Apple, ma anche delle migliorie estetiche per quanto riguarderà il software. Nessuna dichiarazione o smentita pero’ riguardo le voci insistenti della scelta di Ive per un look minimalista e piano per il nuovo software. Insomma Cook ha lasciato capire bene che Ive attualmente è la chiave dello sviluppo per la prossima versione di iOS che arriverà sui nostri dispositivi prossimamente.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.