Dopo i dieci milioni di Galaxy S4 venduti, Samsung pensa ad altri colori per l’estate e l’autunno.

Il Samsung Galaxy S4 ha raggiunto le 10 milioni di unità, ufficialmente dichiarate dalla società dopo la lettura delle segnalazioni riguardanti il successo del fiore all’occhiello della casa della Corea del sud. Come sempre si parla di vendite su canali ufficiali globali, che stimano addirittura sopra i 10 milioni di Samsung Galaxy S4.

gs4

Ormai Samsung ci ha abituati a questi grandi numeri in pochi mesi, ricordiamo il primo Galaxy S che raggiunse tale obbiettivo dopo solo sette mesi, il Galaxy SII dopo appena cinque mesi e il Galaxy SIII in 50 giorni e non per niente il Galaxy S4 è destinato (secondo stime della casa coreana) a raggiungere ben presto vendite oltre ogni aspettativa. Ma non è finita, Samsung stà progettando altre opzioni di colore oltre al classico bianco e nero; colori come Blue Arctic, Red Aurora per questa estate e Brown Autumn, Purple Mirage per questo autunno.

Il CEO di Samsung ringrazia così gli utenti del Galaxy S 4:

samsungEcco in anteprima le opzioni di colorazione per questa estate:

gs4-colori

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.