E se arrivasse anche un HTC One Mini cosa ne pensereste?

 

 

Se l’ HTC One è al momento il più ricercato nel panorama degli smartphone Android ecco la stessa azienda taiwanese pensa di rimettere ancora tutto in discussione con un HTC M4. Quest'ultimo, già trapelato in una prima immagine da PhoneArena ed @evleaks, si presenta infatti a tutti gli effetti come un HTC One in miniatura, stesso design, stessa posizione degli altoparlanti stereo, logo beats audio e tutti particolari minori riconducibili all’HTC One.

20130502-153150.jpg

Sul piano delle caratteristiche tecniche, l’HTC M4 non è al livello del suo fratello maggiore, ma questo si poteva già capire vista l'intenzione di HTC di non lanciare nessuno smartphone top di gamma superiore al One durante il 2013. HTC M4, quindi, avrebbe le seguenti caratteristiche tecniche:

  • processore dual-core (frequenza non nota)
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • fotocamera Ultrapixel (megapixel non specificati)
  • display da 4,3 pollici HD con definizione 1280×720 pixel.
  • batteria da 1.700 mAh non removibile

L’HTC M4, inoltre, dovrebbe essere dotato anche di tecnologia LTE e dovrebbe essere operativo con Android 4.2, ma non si ha ancora nessuna informazione su data, regioni e prezzo di lancio. Il prezzo si potrebbe aggirare intorno ai €400 ma al momento non vi sono notizie certe in merito.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “E se arrivasse anche un HTC One Mini cosa ne pensereste?

Comments are closed.