Evento LG il 30 Maggio; quale dispositivo misterioso viene mostrato?

LG ha già spedito gli inviti per l’evento che si terrà il 30 maggio, evento che per ora è circondato da mistero se non solo rappresentare una misteriosa figura di uno smartphone e che nel web si rumoreggia di un eventuale nuovo dispositivo sempre della gamma G.

lg-macau

Molte pero’ le conferme che porterebbero ad una semiufficializzazione di come all’evento si prenderebbe l’occasione per presentare il nuovo LG Optimus G Pro, anche se non è una novità visto il continuo parlare che vi è stato in questi due mesi. In effetti ci si sarebbe aspettato di piu’ un nuovo LG Optimus G II, rispetto ad un Pro che è ancora giovane e attuale, ma probabilmente LG aspetterà l’ IFA di Berlino per presentare il G II. Ma detto cio’, e ripeto, non vi è nulla di ufficiale a parte questa misteriosa sagoma di un dispositivo sconosciuto e mostrato nell’ immagine dell’ evento. Vedremo in questi giorni se LG darà qualche indizio in piu’ o svelerà il mistero solo il giorno dell’ evento.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.