Gameloft annuncia i primi tre giochi per Google Play Game Services.

Gameloft annuncia oggi che tre dei suoi giochi più popolari saranno compatibili con la nuova piattaforma Google Play game services. Google Play game services migliorerà l’intero ambiente di gioco di android, grazie all’introduzione di classifiche globali, obiettivi e funzioni sociali avanzate. Il pluriacclamato FPS Modern Combat 4: Zero Hour è il primo titolo Gameloft ad arrivare sullo store di Google Play integrando queste nuove funzionalità, mentre Dungeon Hunter 4 e Asphalt 7: Heat saranno aggiornati per supportare la piattaforma Game Services nelle prossime settimane.

google-play-game-services

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Google per sfruttare questi nuovi strumenti e migliorare l’esperienza di gioco che offriremo ai nostri milioni di utenti Android. La nuova piattaforma Google Play game services darà ai giocatori ancora più opzioni per connettersi con i propri amici e condividere l’esperienza di gioco. Siamo davvero felici di partecipare a questo incredibile lancio.

Ha dichiarato Baudouin Corman, Vicepresidente editoriale per il territorio americano.

I partecipanti alla conferenza Google I/O hanno potuto provare in anteprima le versioni aggiornate di Modern Combat 4: Zero Hour e Asphalt 7: Heat, con l’integrazione dei nuovi servizi di Google Play game services, presso lo stand Gameloft nel corso dell’evento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.