Google riunisce lo storage cloud di GMail, Google+ e Drive offrendo un totale di 15 GB.

Fino ad ora Google dava ai suoi utenti la disposizione di 5GB tra Google Drive e Google+ (con le foto) e ben 10 GB per gli account GMail. Ora pero’ l’azienda ha cambiato tutto riunendo ben tre servizi in un unico spazio Cloud di 15 GB.

google_storage

Gli utenti di Big G così avranno la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio offerto, accostando l’esigenza di ognuno degli utenti a seconda del servizio piu’ usato; infatti chi utilizzerà piu’ il servizio posta potrà beneficiare di ulteriori 5 GB, mentre se piace condividere le foto o usufruite di documenti sempre online e pronti all’uso potrete usufruire di ben altri 10 GB in piu’. L’unificazione avverrà insieme ad un aggiornamento della pagina di Google Drive per aiutarvi a capire quanto spazio avete e dove e se 15GB non vi bastano, potete sempre acquistare gli upgrade a 100 e 200GB al costo, rispettivamente di 5 e 10 dollari al mese.

google_space_cloud

La novità diventerà effettiva per tutti entro le prossime due settimane.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.