Grazie all’applicazione ufficiale android di Google I/0 si potranno conoscere le novità 2013.

Chi non avrà la possibilità di assistere personalmente all’evento di Google I/0, ne avrà la possibilità grazie all’applicazione mobile Google I/0 2013. Grazie all’applicazione, anche chi non avrà la possibilità di assistere in prima persona all’evento potrà tenersi aggiornato sulle novità presentate, attraverso il proprio smartphone o tablet.

googleI0_may15

Google I/0 è l’incontro annuale che l’azienda di Mountain View rivolge agli sviluppatori, ma non solo, per presentare quelle che sono le attuali e future novità per le varie piattaforme.
L’evento avrà una durata di tre giorni, e si terrà da domani 15 maggio fino al 17 maggio a San Francisco, con inizio alle ore 10:00 locali (19:00 ora italiana).

L’evento sarà diviso in diverse sessioni, dedicate ad Android, Chrome, Cloud, Google+, Maps, YouTube e altro ancora. Tutte le sessioni saranno disponibili in streaming su Google Developers Live e attraverso l’applicazione mobile Google I/O 2013 scaricabile gratuitamente da Play Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.