Groupon porta su iTunes la sua prima applicazione iOS per pagamenti POS su iPad.

Groupon si è già portata avanti nelle applicazioni mobili per pagamenti, iniziando a lanciarne una sua chiamata Groupon POS e permette ai commercianti di accettare e gestire i pagamenti direttamente da un iPad. La società deve ancora fare un annuncio ufficiale, ma l’applicazione è già in diretta sull’ App Store americano  qui. L’anno scorso, Groupon aveva già lanciato una applicazione simile per iPhone chiamata Merchants Groupon accanto il suo servizio di pagamenti Groupon che permette agli imprenditori di accettare pagamenti tramite un lettore di carta di credito disponibile per i dispositivi iOS.

 

groupon_ipad2

La nuova app Groupon POS sembra essere una versione già utilizzata in scala dell’applicazione  breadcrumb POS, acquistata dalla società stessa lo scorso anno con la sua pagina iTunes, e identificata come applicazione idonea su vasta scala commerciale riguardante i negozi tipo caffè, gastronomie, fioristi ed altri.

groupon_ipad

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.