Il quarto capitolo della fortunata serie Creatures presto sarà disponibile per PC, Mac, cellulari e tablet.

ProSiebenSat1. Games e Bigben Interactive hanno appena siglato un accordo per la distribuzione di Creatures Online, il quarto capitolo della fortunata serie Creatures, che presto sarà disponibile per PC, Mac, cellulari e tablet.
Sarà la casa di distribuzione di ProSiebenSat.1 Group a gestire la diffusione del gioco  online  gratuito  in  tutta  Europa.  La  pubblicazione  del  gioco  di simulazione Creatures  Online è  prevista  per  l’ultimo  trimestre  del  2013  e sarà disponibile per PC, Mac, cellulari e tablet.

CRE_GAME_logo
Creatures Online è un gioco semplice con una lunga storia di successi.Unendo  le  forze  con  Bigben  Interactive,  una  delle  aziende  di  punta  del settore videoludico, ProSiebenSat.1 Games aggiunge al proprio portafoglio un marchio di spicco del segmento di giochi casual.
“Con Bigben Interactive ci siamo aggiudicati un marchio importante, che ci permette di arricchire il nostro già ampio portafoglio di titoli gratuiti con Creatures Online, un gioco con una lunga storia di successi e con numerosi fan in tutto il mondo,”
ha dichiarato Tung Nguyen-Khacamministratore delegato di  ProSiebenSat.1

“Avere al nostro fianco un partner dall’enorme portata come ProSiebenSat.1 Group,  ci  permette  di  generare  la  maggior  attenzione  possibile  per Creatures  Onlinein  Europa,”

ha  dichiarato  Alain  Falcamministratore delegato  di  Bigben  Interactive.
“In  quanto  casa  di  distribuzione  europea, ProSiebenSat.1 Games possiede sia grande esperienza che un network di collaborazioni  che  renderanno Creatures  Onlineuno  dei  giochi  online gratuiti di maggior successo.”
Il primo capitolo della saga di Creatures risale al 1996 e vendette più di 3,5 milioni di copie in tutto il mondo, un successo enorme per l’epoca.
Creatures  Online  verrà  distribuito  tramite  l’ampio  network  europeo  di ProSiebenSat.1  Group.  In  Francia  e  in  Turchia,  ProSiebenSat.1  Games collabora anche con partner di spicco quali Télévision Française 1 (TF1) e Dogan Media Group (KanalD).
ProSiebenSat.1 Games e Bigben Interactive uniscono le forze per il sequel di CreaturesNorns, DNA e intelligenza artificiale
I  personaggi  principali  del  gioco  di  simulazione  di  vita Creatures  Online sono  i  Norns.  Un’intelligenza artificiale  senza  paragoni  e  il  loro  DNA distintivo  rendono queste adorabili creature  assolutamente  uniche,  oltre  a permettere di svilupparsi in vari modi, di interagire in maniere affascinanti e persino  di  riprodursi  fra  di  loro.  In  questo  caso,  il  loro  aspetto  fisico  e  il comportamento individuale sono influenzati dalla genetica e dall’esperienza dei genitori.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.