In arrivo android 4.3 e presentato prossimamente al Google I/O di metà mese?

Mancano pochi giorni al 15 maggio, data in cui prenderà il via l'evento Google I/O 2013 atteso per tanti motivi dagli utenti android e tra cui il rumor che l'evento possa servire a la presentazione della versione 4.3 di android.

L'indiscrezione arriva dal portale SlashGear dove affermerebbero di aver trovato traccia dell'aggiornamento del SO nei log di accesso ai propri server, ovvero di connessioni effettuati da dispositivi con sistema operativo Android 4.3. I report rivelano più accessi effettuati con Android 4.3 portando quindi alla conclusione che siano test effettuati sulla nuova versione prima del suo rilascio ufficiale.

Fino ad ora però non ci sono informazioni sui cambiamenti apportati alla nuova versione, ma da quanto trapelato dovrebbe essere introdotto il supporto alle specifiche Bluetooth Low Energy (BLE) e l'integrazione delle librerie OpenGL ES 3.0 utilizzate per il rendering grafico in videogiochi e applicazioni. Molto probabilmente molte altre informazioni arriveranno il 15 maggio durante il Google I/0 2013.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.