L’Apple Store raggiunge il traguardo dei 50 miliardi di download.

Nato appena cinque anni fà il 10 luglio 2008, l’ Apple Store ha appena raggiunto i 50 miliardi di download. Arrivano così a quattro le tappe raggiunte da Apple con il suo Store, il lancio avvenuto nel 2008, i primi 10 miliardi di download nel gennaio del 2011 e i 25 miliardi raggiunti nel gennaio 2012, arrivando al nuovo traguardo dei 50 miliardi di applicazioni scaricate. Questo a dimostrare come l’ Apple Store vede sempre una sua crescita esponenziale.

Per festeggiare i 50 miliardi di download, Apple ha messo in palio una GiftCard da 10.000 dollari vinta da un utente ( per ora sconosciuto) che per sua fortuna ha scaricato la 50 miliardesima app. La 25 miliardesima applicazione fù scaricata da Chunli Fu di Qingdao, in Cina, mentre la 10 miliardesima applicazione fù scaricata da Gail Davis di Orpington, nel Kent in Regno Unito, contattato poi da Eddy Cue.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.