madvertise presenta madTrust per garantire maggior trasparenza alle campagne di mobile advertising.

Madvertise, la piattaforma europea dedicata al mobile advertising, ha presentato oggi il lancio della nuova tecnologia madTrust. Ad oggi, l’approccio all’acquisto di pubblicità a performance su mobile non risulta essere trasparente in quanto i numeri di conversione utilizzati non sono verificabili. La tecnologia madTrust presenta la soluzione a questo problema: permette di misurare, acquistare pubblicità ed ottimizzare in tempo reale adottando numeri verificabili. Per far sí che questo sia possibile, madvertise è completamente integrato con più di 10 fornitori indipendenti di sistemi di tracciamento e monitoraggio, come ad esempio adeven e HasOffers.

tracking-grafik-presse

“La trasparenza e la fiducia sono i due elementi chiave per ottimizzare il ritorno dell’investimento dell’inserzionista. E’ questa la ragione per cui il nostro approccio è differente da quello di altri competitors, perché ottimizziamo istantaneamente i numeri con una conversione reale da partner indipendenti. Questo ci consente di migliorare le nostre performance e di portare il ROI ad un livello piú alto e considerevole.”

ha dichiarato Vincent Pelillo, COO di madvertise.

“Il mobile advertising deve essere misurabile, altrimenti mancano solide basi su cui prendere decisioni essenziali per l’ottimizzazione delle campagne. Il tracciamento e il monitoraggio sono elementi cruciali attraverso cui sia i partner che madvertise stesso possono dimostrare il rendimento delle loro piattaforme rispetto a quelle dei competitor e quantificarne il valore aggiunto. La migliore rilevazione delle campagne, la credibilità e la trasparenza permetteranno al settore di crescere, sbloccando i grandi budget pubblicitari che assolutamente dovrebbero essere utilizzati e spesi per i nuovi canali di pianificazione.”

ha dichiarato Christian Henschel, CEO di adeven.

“Il segreto per ottenere pianificazioni con alte performance sui dispositivi mobile è sempre la trasparenza. Più visibilità hanno gli inserzionisti delle loro campagne, più ne capiscono il reale valore e sono spinti a prendere consapevoli decisioni per i loro investimenti. Sono entusiasta che madvertise abbia scelto un percorso che è indipendente, ma aperto a piattaforme altrui, e che consente agli sviluppatori di APP di scegliere il meglio per i loro affari. E’ fondamentale credere fortemente nel valore del servizio che si offre per garantire questo tipo di trasparenza”

ha dichiarato Peter Hamilton, CEO di HasOffers e MobileApp Tracking.

MadTrust è già utilizzato da più di 200.000 publisher e non rende necessaria l’integrazione di un’ulteriore SDK per la realizzazione di campagne performance su madvertise. Pertanto il motore decisionale di madvertise ottimizza in realtime le campagne offrendo immediatamente dati sulle conversioni e mettendo cosí a disposizione degli inserzionisti risultati automatizzati ed esaustivi!
E’ possibile scaricare un’infografica completa sull’approccio al monitoraggio di madvertise al seguente link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.