Nuove foto nel web proverebbero che LG stia attualmente testando l’ Optimus G2.

Già nei mesi precedenti circolavano voci su LG che testava un nuovo dispositivo di fascia alta con il nome in codice LG-D801, voci rinforzate oggi da un ulteriore rumor che riporterebbe ancora novità sul dispositivo. L’LG D801 sarà ( così pare ) uno dei dispositivi più, dotato di un potente processore Snapdragon 800 della Qualcomm. E ‘anche interessante notare che il dispositivo è indicato come il G2 nel benchmark, chiaramente un segno che questo dispositivo probabilmente sarà l’Optimus G2.

LG_optimusG2

All’inizio di questo mese già circolavano una serie di foto riguardo ad un nuovo dispositivo LG che poteva essere l’Optimus G2, ma non confermate poi ufficialmente da LG. Oggi si aggiunge allora un’altra immagine mostrata sul sito di techtastic.org che sembra confermare il nome del dispositivo. Nella foto potete vedere che l’Optimus G2 viene testato internamente e che la modalità di ripristino del dispositivo sta dando all’utente la possibilità di inviare una mail a G2-SW-Stability@lge.com. Il G2-SW-Stability probabilmente potrebbe essere la traduzione letterale di  “Optimus G2 stabilità del software”. Si potrebbe anche considerare dalla immagine che il probabile Optimus G2 abbia un display da 5 pollici, magari da 1080p e magari con android 4.2.2 con interfaccia grafica personalizzata da LG. Certo è che per ora non vi è nulla di ufficiale, ma tantomeno di smentito; attenderemo altre notizie o magari un comunicato di LG.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.