Nuovi aggiornamenti di Twitter per iOS e android; tutto piu’ semplice e piu’ fluido.

Nuovo aggiornamento per le applicazioni di Twitter di iOS e android; Twitter sostiene che l’aggiornamento renderà tutto più semplice e fluido. Aggiornate le funzioni di localizzazione e foto, gli utenti ora potranno inoltre vedere un’anteprima completa dell’immagine che stanno per twittare.

twitter

Insieme allo username sarà mostrato anche l’avatar e toccandolo l’utente potrà decidere da quale account twittare, nel caso abbia più account configurati, naturalmente.
Come prima, è ancora possibile decidere se aggiungere o rimuovere le informazioni di localizzazione dai tweet. L’applicazione per android, invece, ha anche qualche miglioramento in più nell’interfaccia. C’è una finestra per la composizione e le notifiche sono state ridefinite. Nelle notifiche, adesso, l’utente potrà vedere un elenco completo degli avatar delle persone con cui interagisce. La finestra della composizione, poi, non è più un pop-up, ma una finestra a schermo intero. Se non avete ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento, provate a scaricare la versione aggiornata direttamente da App Store o Play Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore