Nuovo update a Luglio per la serie Lumia; “nokia ambra” porterà la radio FM e Smart Camera.

A Londra oggi, affiancando l'annuncio del Nokia Lumia 925, l'azienda finlandese ha anche annunciato l'arrivo del nuovo update che dovrebbe raggiungere tutti gli attuali smartphone della serie Lumia, il “Nokia Ambra“, con nome in codice GDR2 e per aggiornamento a Windows Phone 8.

Tra le caratteristiche di questo aggiornamento il supporto radio FM per i Lumia (ma tranne che per il 620 che non include le funzioni hardware per la radio FM), alcuni miglioramenti della fotocamera sul lato software e l'applicazione fotografica Smart Camera che verrà portata su tutti i vecchi modelli di Lumia e presentata oggi sul Lumia 925. Oltre a questi, sembra che arriveranno anche diverse gesture per attivare altre applicazioni o riprendere le funzioni, ma per ora su questo non vi sono altre notizie. Attendiamo quindi il rilascio dell'aggiornamento per potere poi scoprire le novità portate.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.