Presentato il Nokia Lumia 928 che sarà lanciato negli USA con l’operatore Verizon.

Nokia ha svelato ufficialmente il Nokia Lumia 928 e lo ha fatto per Verizon negli Stati Uniti.in vendita il 16 maggio; il dispositivo Windows Phone 8 sarà in vendita con l’operatore il 16 maggio. Come tutti gli elementi della serie Lumia, la fotocamera rappresenta il punto cardine serie, con le sue funzionalità e prestazioni includendo anche uno stabilizzatore d’immagini ottico (OIS), un obiettivo Carl Zeiss e flash Xenon oltre a 8.7 megapixel.

lumia928

La fotocamera può anche catturare video HD 1080p con cattura audio ad elevata ampiezza.

“Per migliorare la capacità di imaging sul Nokia Lumia 928, abbiamo inserito tre microfoni high- audio-amplitude-capture per assicurare la possibilità di catturare audio privo di distorsioni anche negli ambienti più rumorosi”

Così ha dichiarato Jason Harris, US redattore di Nokia Conversations.

Altre specifiche chiave del dispositivo includono uno schermo OLED Gorilla Glass da 4,5 pollici (1280 x 768 pixel) in vetro, un processore da 1.5GHz dual core Qualcomm MSM8960 + WTR, 1 GB di RAM, connettività 4G LTE, ricarica wireless e funzionalità NFC.  Il Nokia 928 comprende inoltre anche i servizi della casa finlandese come HERE maps, HERE Drive e HERE City Lens.

La memoria interna è da 32 GB e comprende anche 7 GB di cloud storage gratuito su SkyDrive.

Il Lumia 928 verrà lanciato esclusivamente negli Stati Uniti per l’operatore Verizon il 16 maggio e avrà un costo di 99 dollari sul contratto dopo uno sconto di $ 50, mentre per un “tempo limitato” e non specificato gli acquirenti del Lumia 928 riceveranno anche un credito di $ 25 per le applicazioni Windows Phone e giochi per il Marketplace.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore