Prime immagini dell’attesa versione 3.0 di WhatsApp con Push-to-talk

Dopo la notizia di un canone di abbonamento con WhatsApp, è arrivata anche quella di un probabile upgrade alla versione 3.0 con importanti novità.

La più conosciuta e usata applicazione multipiattaforma infatti, sopratutto nella versione iOS, porterà ad aggiungere piu' opzioni di funzionamento completandola sempre di più. Grazie al sito tedesco iPhone-ticker, si hanno le prime immagini relative a questo importante aggiornamento e alle novità che verranno introdotte nel prossimo update.

20130503-192450.jpg

 

L’ultimo aggiornamento iOS di WhatsApp risale a dicembre, scontato quindi che era già stato deciso di introdurre il canone ma la vera novità sono le nuove funzioni introdotte. La prima chicca è la possibilità di cambiare numero di telefono ed il collegamento con iCloud per proteggere i dati personali, ma le altre saranno più gradite ancore:

Push To Talk

Nella nuova versione sarà disponibile l’opzione Push to Talk, ovvero la possibilità di dettare direttamente all’app quello che si vuole scrivere nel messaggio di testo. Molto utile per inviare brevi messaggi e soprattutto per chi è alla guida.

20130503-191821.jpg

 

Invio contemporaneo di più immagini

Nella versione attuale potete inviare solo un’immagine alla volta, ma dal prossimo update questo aspetto sarà migliorato, aggiungendo la possibilità di inviare più foto contemporaneamente.

 

20130503-191844.jpg

Altre

Nella versione 3.0 c’è l’aggiunta di un nuovo pulsante relativo ad ulteriori opzioni non specificatamente indicate, tra parentesi per ora non ufficiali visto che attualmente l'applicazione nella nuova versione è ancora in fase di beta test.

20130503-191858.jpg

Via

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Prime immagini dell’attesa versione 3.0 di WhatsApp con Push-to-talk

Comments are closed.