Rilasciata la versione firmware 6.1.4 di iOS ma solo per iPhone 5 e in attesa di iOS 7.

Una nuova versione 6.1.4 del sistema operativo di Cupertino è stato rilasciato negli ultimi giorni a causa dei problemi riscontrati nell'utilizzo del viva-voce su iPhone 5 con la precedente versione di iOS. L'aggiornamento è stato reso disponibile a tutti i possessori della versione 5 di iPhone senza prima passare, come di consueto accade, per la versione beta che viene rilasciata in anteprima agli sviluppatori. Non è noto se oltre alla risoluzione del problema con il nuovo aggiornamento siano state implementate altre funzionalità.

L'upgrade ha un peso di circa 11MB (build 10B350) e se non si dovessero riscontrare nuovi bug, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento che verrà rilasciato per la versione 6 del sistema operativo dell'azienda di Cupertino. Infatti, durante il World Wide Developer Conference che si terrà nel mese di giugno a San Francisco, Apple presenterà la versione 7 di iOS realizzata sotto la direzione di Jonathan Ive.

Oltre che per via OTA potete aggiornare il vostro iPhone 5 scaricando direttamente dal sito Apple la nuova versione firmware da questo link.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Rilasciata la versione firmware 6.1.4 di iOS ma solo per iPhone 5 e in attesa di iOS 7.

Comments are closed.