Rumor confermerebbero la presentazione del Nokia EOS il 14 maggio all’evento Nokia di Londra.

Secondo indiscrezioni Nokia potrebbe presentare a Londra il 14 maggio il Nokia EOS con fotocamera a 41 Megapixel. Così riporta il digitimes prendendo come fonte alcuni osservatori del mercato che sembra essere concordi sul fatto che tale tale evento potrebbe essere l'occasione di Nokia e al lancio del nuovo dispositivo.

Il Nokia EOS sarà presumibilmente essere uno smartphone di fascia alta con Windows Phone e molto probabilmente dotato di un sensore fotocamera da 41 megapixel. Nokia non è estraneo a dispositivi del genere, basti vedere l' 808 PureView dello scorso anno, caratterizzato dal gigantesco sensore che ha reso il telefono la miglior camera-phone in circolazione. Anche i Lumia 920 utilizzano tecnologia ortato PureView, grazie ad essa le sue prestazioni di scarsa luminosità e la stabilizzazione ottica dell'immagine sono tra le più invidiate al mondo. Ora sembra che anche la EOS possa rappresentare un ulteriore passo avanti, anche se nulla è ufficiale e scontato, almeno fino a quando il buon Stephen Elop apparirà sul palco e confermerà l'atteso Nokia EOS (o qualunque sia il suo nome)..

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Rumor confermerebbero la presentazione del Nokia EOS il 14 maggio all’evento Nokia di Londra.

Comments are closed.