Samsung allegerirà il peso del SO android nel Galaxy S4 con un update. Rumor

Sembra che Samsung rilascerà un aggiornamento per diminuire lo spazio occupato dal sistema operativo installato sul Galaxy S4. Infatti l’android con personalizzazione Samsung occupa ben 8GB circa, corrispondenti al 50% della memoria disponibile nella versione più economica.

20130518-135103.jpg
L’aggiornamento è stato sviluppato in base alle lamentele degli utenti, e vista anche la prossima uscita della versione Google del dispositivo, gli sviluppatori dell’azienda Sud Coreana sono al lavoro per rilasciare un aggiornamento che consentirà di ridurre lo spazio occupato dal sistema operativo di quasi 1 GB.

“Come uno degli smartphone più avanzati sul mercato, il Samsung Galaxy S4 utilizza parte della sua memoria interna per portare ai nostri clienti le sue caratteristiche innovative e uniche. Apprezziamo che questo problema sia stato sollevato e miglioreremo le nostre comunicazioni. Inoltre, stiamo esaminando la possibilità di ottenere più spazio di memoria attraverso un’ulteriore ottimizzazione del software. Samsung è impegnata ad ascoltare i nostri clienti e rispondere alle loro esigenze, come parte del nostro processo di innovazione.”

Così ha dichiarato un portavoce di Samsung.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.