Samsung potrebbe presentare un Galaxy S4 Google Edition all’ evento Google I/O (aggiornato e ufficiale)

Sembra che Samsung abbia mantenuto uno stretto riserbo su un progetto a cui attualmente stà lavorando a stretto contatto con Google: sembrerebbe in arrivo un dispositivo android della Samsung della serie Galaxy 4 Google Edition. Questo nuovo Galaxy S4 GE porterebbe agli utenti android la vera esperienza pura di android su dispositivi Samsung senza la personalizzazione della casa coreana sul dispositivo.

gs4-ge

Al momento, il primo operatore ad offrirsi per la vendita del dispositivo è l’americana T-Mobile, chiaramente con i dispositivi modificati per la sua banda, ma ben presto potrebbero seguirla molti altri operatori anche europei. Nessuna parola ancora sui prezzi ma si rumoreggia che ben presto tutto possa essere annunciato all’evento di Google I/0.

via

aggiornamento: la notizia è stata confermata ufficialmente all’evento; il Samsung S4 Google Edition  sarà unlocked e quindi funzionante in ogni paese del mondo, anche per quanto riguarda le reti LTE. Sarà disponibile con una memoria interna da 16GB e slot per schede SD per espanderne lo storage. Lo smartphone sarà disponibile direttamente sullo store Google Play a partire dal 26 giugno ad un prezzo di 649 $. (circa 505€).

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.