Samsung presenta il Galaxy S4 mini: Un potente, smartphone compatto

Samsung ha annunciato il Samsung GALAXY S4 mini, una versione potente ma compatta del bestseller di Samsung, il Galaxy S4 . Il GALAXY S4 mini offre le prestazioni superiori, intuitiva facilità d’uso e design elegante del GALAXY S4 in un design estremamente portatile, elegante e compatto, che lo rende un compagno ideale per la vita di tutti i giorni. Con un “QHD display Super AMOLED 4.3, 107g di peso leggero e compatto, il GALAXY S4 mini è facile da trasportare e funzionare con una sola mano. Anche se compatto, il GALAXY S4 mini vanta anche potenti prestazioni, dotato di un processore dual core da 1,7 GHz che consente agli utenti di eseguire rapidamente e facilmente i dati compiti intensivi.

JK-Shin-Quote

Il GALAXY S4 mini supporta molte caratteristiche originali ed intuitivi forniti dal GALAXY S4, progettata migliorare ogni aspetto della vita.

Samsung Introduces the GALAXY S4 mini

Cattura i momenti importanti

Il GALAXY S4 mini permette agli utenti di catturare momenti importanti con una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 1,9 megapixel HD . Molte le caratteristiche speciali, come Sound & Shot che memorizza in modo univoco il suono e la voce insieme alle immagini prese e Panorama Shot, che permette agli utenti di fotografare la vista completa dell’ambiente circostante. Ricevi l’assistenza di viaggio e di servizi di informazione attraverso l’ applicazione precaricata S Travel , che può consigliare anche viaggi futuri e fornire una guida lungo la strada. Gli utenti potranno inoltre anche organizzare automaticamente le foto in un formato elegante con la funzione Album Story. Infatti, le foto scattate dal GALAXY S4 mini sono raccolte automaticamente e salvati in base alla timeline dell’utente, informazioni geo-tagging, o un evento specifico per creare un album fotografico.

Condivisione e la connessione

Il Samsung GALAXY S4 mini permette agli utenti di condividere e costruire vere connessioni. Gli utenti possono contemporaneamente ascoltare la stessa musica e giocare ai giochi con gli amici utilizzando Group Play e chattare con più amici e aggiungere animazioni, video e registrazioni vocali ai messaggi utilizzando ChatON.

Rendere la vita semplice e facile

Il mini GALAXYS4 rende facile viaggiare nel mondo grazie a S Translator, che fornisce il testo istantaneo o la traduzione vocale a e-mail, SMS, o a ChatON. Gli utenti possono anche controllare i loro televisori attraverso WatchON s ‘IR, che trasforma il GALAXY S4 mini in un telecomando per controllare televisori dell’utente, set-top box, e lettore DVD. Attraverso WatchON , il Galaxy S4 mini offre anche una vasta scelta di contenuti di intrattenimento tra cui TV in diretta, TV via cavo, e il video on demand sulla base delle informazioni fornite ricco EPG (Electronic Program Guide). Samsung link invece, consente inoltre agli utenti di condividere contenuti su più dispositivi digitali di Samsung.

Prenditi cura della Salute e Benessere

Scaricabile da Samsung Apps, S Salute consente agli utenti di monitorare l’equilibrio calorico e condizione di salute. accessori S Salute  può anche aiutare gli utenti a calcolare passi quotidiani, monitorare i modelli di sonno, calcolare il peso, e di ottenere il monitoraggio cardiaco in tempo reale. Per proteggere ulteriormente il benessere degli utenti, Adapt display offre una visualizzazione ottimale su misura per ogni tipo di applicazione, e Adapt sound offre un livello ottimale e il tipo di suono, personalizzato per ogni utente.

Il GALAXY S4 mini sarà disponibile in due colori, bianco e nero. La disponibilità commerciale del Galaxy S4 mini supporta sia la tecnologia  4G LTE, 3G o HSPA + o 3G Dual SIM, in base al mercato di lancio mercato.

028

034

Ricordiamo che ufficialmente, il Galaxy s4 mini sarà mostrato e usato materialmente per prove concrete il 20 giugno a Londra con l’evento di Samsung Premiere 2013 GALAXY & ATIV.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.