Siri si aggiorna con citazioni famose in risposta a domande lunghe.

Aggiornamento per Siri, il noto assistente vocale di Apple, che su i suoi smartphone ora risponde con citazioni famose alle domande alle quali non riesce a trovare soluzione. Ora la caratteristica principale dell'assistente vocale di Cupertino và a migliorarsi ulteriormente interagendo sempre di più con l'essere umano. Il nuovo aggiornamento infatti applica un ulteriore miglioria al servizio.

Con il nuovo aggiornamento, Siri ora non risponderà più dicendo di non aver capito la richiesta, quando non è in grado di trovare risposta a una domanda perchè troppo lunga, ma citerà frasi di autori famosi, pregando il suo proprietario di essere più sintetico. Le citazioni sono di William Strunk, Thomas Jefferson e Hawkeye, chiaramente per quanto riguarda per ora gli Stati Uniti, con frasi come “Can you ask me that again, with fewer words? ” che tradotta significa “Puoi richiedermelo di nuovo con meno parole?”.

 

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.