SkyDrive migliora la grafica e diventa più veloce.

Microsoft con il suo ultimo aggiornamento ha reso SkyDrive più veloce nel caricamento dei contenuti di almeno 2-3 volte in più, grazie anche alla nuova visualizzazione delle immagini in stile timeline. Ma anche i principali concorrenti come DropBox e Google Drive si rinnovano. Fino ad ora la sola critica sul servizio di SkyDrive era dovuta alla lentezza di caricamento dei contenuti, ma nella nuova versione il problema sembra definitivamente risolto, con tempi di caricamento più che dimezzati.

20130521-105142.jpg
Come già detto, anche la nuova veste grafica del visualizzatore di immagini porta una ventata di freschezza, grafica simile a quella di Facebook, mostrando le immagini attraverso una timeline che le ordina in base alla data e ora di caricamento. In oltre al fianco di ogni immagine vengono mostrati i dettagli relativi al file, e se il dispositivo che ha scattato la foto aveva l’opzione di tag GPS attiva viene mostrato il luogo di scatto attraverso una mappa Bing.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.