Sony annuncia l’Xperia ZR, lo smartphone resistente all’acqua fino a 1,5 metri.

Fino ad ora l’unico vero nemico degli smartphone è l’acqua, elemento liquido che penetra nel profondo del nostro smartphone rendendolo inutilizzabile o danneggiandolo seriamente. Ma ora, grazie a Sony, questa paura svanisce. Si chiama Xperia ZR e resiste in acqua fino ad 1 metro e mezzo di profondità. Ideale per chi ama lo snorkeling e per chi lo fa fare innavertitamente al proprio smartphone non volontariamente.

Xperia_ZR

Con un display da 4.6 pollici risoluzione pari a 1280×720 pixel e dotato della tecnologia Mobile Bravia Engine 2, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e una scheda grafica Adreno 320, sarà gestito tutto da android 4.1.2 Jelly Bean.  L’Xperia ZR avrà anche un pulsante dedicato alla fotografia sul lato per permettervi di scattare foto e girare video in HD di quello che vedete attraverso la vostra maschera o sott’ acqua dove vi pare. Altre specifiche tecniche sono la connessione LTE, chip NFC e fotocamera con sensore Exmor RS da 13 megapixel. Nessuna informazione invece riguardo al prezzo e sulla disponibilità.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Sony annuncia l’Xperia ZR, lo smartphone resistente all’acqua fino a 1,5 metri.

Comments are closed.