SOS Bau Boys, una social app multipiattaforma per ritrovare i tuoi amici a quattro zampe.

I Bau Boys sbarcano sul vostro smartphone con SOS Bau Boys (ideatore Massimo Prati). Grazie a questa nuova applicazione i vostri amici a 4 zampe saranno sempre al sicuro. Avete smarrito il vostro cane? Non riuscite più a trovare il vostro gatto? Lanciate l’SOS e sarete avvertiti in tempo reale se qualcuno ha avvistato o ritrovato il vostro animale.

Grazie a tutta la community e al sistema di geolocalizzazione, l'applicazione comunica infatti istantaneamente gli smarrimenti avvenuti nella vostra zona e segnalati da altri utenti ( in un raggio selezionabile da 1 a 5 km), e da quindi la possibilita' di segnalare l'avvistamento o il ritrovamento dell'animale smarrito direttamente a chi ha lanciato l'SOS tramite un sms o con una telefonata.

SOS Bau Boys è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai vostri animali, in cui i veri protagonisti siete voi. Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi.

E’ social, è semplice, è gratuita!

Ma non finisce qui: SOS Bau Boys offre, inoltre, strumenti utili come la funzione Carta d'identità, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali del nostro animale, Agenda, in cui inserire i contatti utili, dal numero del veterinario al contatto email del pet sitter di fiducia, e Rubrica, con cui tener traccia di tutti i nostri appuntamenti per non far mai mancare nulla al nostro compagno. Tutte funzioni pensate per voi e i vostri inseparabili amici.

SOS Bau Boys per iOS

SOS Bau Boys per android

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

5 Responses to “SOS Bau Boys, una social app multipiattaforma per ritrovare i tuoi amici a quattro zampe.

  1. Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

    • Ciao Ditta-Traslocchi. Che telefono hai? Io bene o male lo vedo in versione mobile su tutti gli smartphone e non.

  2. Grazie 🙂 Scusate per i commenti accettati in ritardo, ma il filtro anti-spam fà i capricci 🙂

  3. Continuate così, bravi!

  4. Articolo molto interessante… di sicuro non sempre i soliti consigli triti e ritriti… grazie per lo spunto.

Comments are closed.