TuneWiki è ora disponibile sulla nuova app Android di Deezer.

TuneWiki, la più grande raccolta di canzoni al mondo, è ora disponibile su Deezer con i suoi testi di oltre 20 milioni di canzoni, sincronizzati con la musica. È la prima volta che questa applicazione è disponibile su un servizio di abbonamento musicale e sarà utilizzabile sia sul desktop che su dispositivi mobili con sistema operativo Android. Tunewiki è tra le app più note a livello mondiale per lo scrolling di testi ufficiali delle canzoni, ed è disponibile su tutte le piattaforme mobili. Adesso Tunewiki è disponibile anche sullo store di DeezerApp Studio, in tutti i 182 paesi in cui  Deezer è presente.

deezer-android

Ma le novità non finiscono qui per Deezer. Infatti, il servizio di musica streaming ha appena reso disponibile anche la sua nuova app Android,  disponibile sul Google Play Store dalla scorsa settimana, facendo seguito al lancio della versione beta lo scorso mese di aprile. Dotato di ricerca predittiva, mini-player incorporato e interfaccia intuitiva, Deezer per Android è la casa perfetta per TuneWiki.

L’aggiornamento dell’app Android di Deezer offre agli utenti la possibilità di utilizzare il Deezer App Studio per provare le applicazioni di Deezer sul proprio cellulare o tablet e scoprire la musica più velocemente attraverso un motore di ricerca migliorato.

La app Android di Deezer è su Google Play a questo link, per iOS su App Store e per Windows Phone a questo link

Deezer ha anche realizzato una playlist speciale per aiutare i suoi utenti a scoprire le canzoni più popolari di TuneWiki.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.