ZTE presenta a Monaco il suo nuovo smartphone Grand X2 con processore Intel Atom

ZTE ha presentato il suo nuovo smartphone Grand X2 con Intel Inside alla conferenza MEDPI a Monaco, un dispositivo dotato di processore Intel  Atom  Z2580 a 2 GHz, Android Jelly Bean, 8MP di fotocamera e 1080p per video. Lo scopo di ZTE con il Grand X2 è di fornire un’esperienza di alta qualità ai suoi utenti.

GrandX2A_ZTE

Lo ZTE Gran X2 fornisce alte prestazioni con il suo avanzato dual core Intel Atom Z2580 con un hyper-threading in esecuzione sul sistema operativo Android Jelly Bean. Gli utenti così si possono godere pagine web più veloce, tempi di avvio e delle applicazioni in tempi incredibili come le sue capacità grafiche e il suo multitasking reattivo. Ma il nuovo smartphone di punta della ZTE vanta anche una fotocamera socialmente intelligente, da 8 megapixel, con uno dei più brevi tempi shot-to-shot sul mercato, in grado di realizzare fino a 24 fotogrammi al secondo e nessun ritardo dell’otturatore. Assicura una elevata qualità delle immagini in ambienti difficili con tempo reale 2x di stabilizzazione dell’asse e il viso e il riconoscimento intelligente della scena. Il Gran X2 ha un display da 4.5 pollici HD ed è ottimizzato dalla funzione My-Pop per un facile uso a una sola mano, anche grazie alla tecnologia IPS che evita la distorsione dell’immagine sullo schermo. Offre anche un corpo ingegnerizzato senza soluzione di continuità con la finitura soft-touch e uno spessore di soli 0,7 millimetri.

“Lo ZTE Gran X2 è impostato per sfruttare il successo dello ZTE Gran X, il primo smartphone di punta in Europa con funzionalità Intel Inside, aumentandone ulteriormente la crescita nel segmento di mercato degli smartphone ad alte prestazioni.”

Ha dichiarato William Chhao, Terminal Director di ZTE Francia.

“Siamo orgogliosi di annunciare lo ZTE Gran X2 per seguire la nostra pluriennale collaborazione strategica con Intel.”

Il Gran X2 sarà disponibile in Europa nel Q3 2013 rafforzando quella quota di mercato degli smartphone ZTE;  i prezzi non sono ancora stati indicati.

Alcune Specifiche Tecniche

  • OS: Android Jelly Bean
  • Display: 4,5 pollici (1280 × 720)
  • Fotocamera: 8MP AF Flash/1MP
  • Processore: Intel ® Atom ™ Z2580 con fino a 2,0 GHz
  • Memoria: 8 GB ROM, 1 GB di RAM
  • MicroSD: fino a 32GB
  • Batteria: 2000 mAh

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.