CL Team porta il nuovo iOS 7 su i dispositivi android tramite Go Launcher

Dopo il debutto di iOS 7, se siete stai colpiti dal nuovo design dell’OS della mela e siete fidati amanti androidiani, ora potete trasformare il vostro dispositivo android con il tema proposto dalla casa di Cupertino. Il tema è proposto dalla CL Team, lo stesso sviluppatore che ha creato i temi iPhone 5 EX e iPhone 5 rosa.

Con il tema iPhone iOS 7 per GO Launcher potrete dire addio all’interfaccia Google per dare il benvenuto allo stile di iOS 7. Ricordiamo che quest’ultimo non è ancora uscito ufficialmente, quindi, il tema cercherà di riprendere gli aspetti mostrati durante il WWDC 2013.

CL Team segnala nella descrizione che sfondi ed icone saranno aggiornati, divenendo quelle ufficiali, non appena l’OS mobile uscirà definitivamente. Per ora potrete gustarvi già il nuovo ipotetico sistema operativo in anteprima che ha un look che si avvicina molto a quello presentato alla conferenza.

Come quasi sicuramente saprete, per installare questo tema dovrete prima scaricare l’applicazione GO Launcher, presente su Google Play. In seguito, dal menu potrete impostare iPhone iOS 7.

Quest’ultimo è scaricabile dallo store Android al prezzo di 0,79 €.

Suggerimenti:

1. Devi avere GO Launcher installato.

2. Per applicare il tema all’interno di GO Launcher EX : MENU > Temi

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore