Huawei da Londra presenta l’Ascend P6, un nuovo quad-core android.

Huawei ad un evento a Londra presenta finalmente l' Ascend P6 , un nuovo dispositivo android super-sottile. Il nuovo smartphone ha uno schermo da 4,7 pollici a 720p HD con tecnologia a celle a cristalli liquidi e 'MagicTouch' per una maggiore capacità di risposta dello schermo anche quando si indossano i guanti, 2 GB di RAM e un processore quad-core K3V2 a 1,5 GHz.

La fotocamera principale è da otto megapixel, mentre la frontale è cinque megapixel; l' Ascend P6 dispone di 8GB di storage nativo, ma supporta l'espansione microSD. La batteria 2000mAh può non sembrare molto, ma Huawei afferma di avere tutti i tipi di tecnologie sufficienti a dare un'autonomia di tutto rispetto. Per quanto riguarda la connettività, fino ad ora non vi sono indicazioni sul supporto LTE, ma probabile presenza nel dispositivo visto le grandi prospettive internazionali di Huawei, anche se in europa lo vedmo solo verso il mese di luglio. Ma oltre a questo, l' Ascend P6 misura appena 6,18 millimetri di spessore e pesa solo 120 grammi, rendendolo uno degli smartphoni più leggeri e sottili sul mercato odierno.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.