“Il 2013 sarà un anno pieno di novità per Nokia e WP”, parola di Stephen Elop

Grosso annuncio da Stephen Elop, CEO di Nokia, dove per questo anno promette che sarà un anno di novità per Nokia e i suoi prodotti. Così ha dichiarato in una intervista a Berlino con Mobilegeeks mentre a Berlino, dove Stephen Elop ha ribadito i suoi pensieri riguardanti il passaggio a Windows Phone avvenuto nel lontano 11 febbraio 2011, scelta che rifarebbe ancora oggi senza alcun ripensamento.

elop-and-ballmer_nokia_lumia920

Già l’azienda finlandese ha messo a segno diversi colpi a livello internazionale, specialmente negli USA, con il Nokia Lumia 928 per Verizon e il Nokia Lumia 925 per T-Mobile ma proseguirà (sembra) anche con il tanto rumoreggiato Nokia “EOS”, un Windows Phone con una fotocamera da 41 megapixel. Ma non solo nella cattura delle immagini Nokia ha saputo distinguersi, si è andato oltre anche per quanto riguarda lo sviluppo riguardo sensori e ottiche sempre piu’ avanzate. Ma nonostante questo, Elop promette di piu’ e a quanto sembra sviluppando sempre piu’ la serie Lumia, serie che già aggressivamente è entrata a fare parte di un mercato che per un certo tempo era appannaggio di soli due ecosistemi. Che cosa offrirà di piu’ allora la casa finlandese? Come ci stupirà, con quali e quanti prodotti? Beh, ora solo a Elop spetta l’ultima parola, quella di stupirci veramente.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore