Microsoft annuncia ufficialmente l’applicazione di Adobe Reader ufficiale per Windows Phone 8.

Ora anche i Windows Phone 8 potranno godere dell’applicazione Adobe Reader; così Microsoft annuncia la disponibilità dell’applicazione sul proprio store. Ora gli utenti del nuovo OS di Redmond potranno ora utilizzare il lettore già conosciuto e ufficiale per documenti PDF, fino ad ora atteso e assente su tutti i terminali Windows Phone.

8c4165e9-7bcb-4a2b-bb91-697af34f0e2d

In effetti, i dispositivi mobili operanti con Windows Phone, sino ad oggi hanno dovuto utilizzare applicazioni alternative per poter visualizzare i PDF, ma ora finalmente la versione ufficiale di Adobe Reader è scaricabile gratuitamente dal  Marketplace. Per ora, il software e’ in versione 10.1 ed è attualmente disponibile nella sola lingua inglese. L’applicazione dà la possibilità di leggere i documenti PDF ( inclusi quelli protetti da password ) e contiene le principali funzionalità del software per computer. Attraverso l’applicazione è possibile effettuare operazioni di copia e incolla, ricercare specifiche parole all’interno del documento, zoomare le pagine e le immagini, navigare il documento utilizzando le miniature, la visualizzazione della singola pagina o lo scorrimento continuo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore