Nuovi rumor riguardo iPhone con schermi da 4,7 e 5 pollici tornano nel web.

Appena terminato il WWDC 2013 ecco ripartire i rumors sulle prossime mosse di Apple per il suo prossimo iPhone. Queste voci parlerebbero di uno schermo più grande, parliamo di un display che potrebbe essere da 4,7 o anche da 5,7 pollici.

20130613-195038.jpg
Per il prossimo anno, si presume per il 2014, si parlerebbe di almeno due smartphone più grandi dell’ iPhone 5. La fonte riporterebbe peró che a causa delle continue variazioni delle specifiche dei dispositivi test al momento potrebbero non essere i modelli definitivi, mettendo così in dubbio se effettivamente poi la Apple lancerà questi prodotti. Parlando peró degli schermi variabili, si aggiunge anche un probabile schermo di qualità inferiore che potrebbe essere utilizzato per il tanto rumoreggiato iPhone economico, probabilmente poi lanciato verso questo autunno insieme al tanto atteso iPhone 5S. Bisognerà quindi attendere ottobre per vedere se Apple cambierà realmente la sua Line Up di smartphone, concedendoci nel frattempo quello che sembra un capolavoro rivoluzionario; iOS 7.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.