Per il WSJ Google starebbe sviluppando una console per videogiochi e uno smartwatch con android.

Secondo il Wall Street Journal, anche Google potrebbe prepararsi a presentare uno smartwatch e una console per videogiochi basati entrambi su sistema android. Il tutto seguito poi da una versione nuova del Nexus Q; a quanto sembra, l’azienda di Larry Page e Sergey Brin tengono in considerazione le voci su Apple che vedrebbe includere una console di videogiochi nella Apple TV, rispondendo così a tale mossa della casa di Cupertino.

 

ouya

Google, grazie a Ouya (questo è il nome della console per videogiochi che utilizza android), attirerà così gli appassionati di videogame dirigendoli verso il suo ecosistema  mobile, strabiliando poi invece gli appassionati di tecnologia anche con il suo smartwatch, facilmente connesso poi ai suoi smartphone tramite bluetooth. Tutti questi dispositivi sarebbero già in fase di sviluppo nel tentativo di battere Apple sul tempo ed evitare che succeda quello che è successo con l’iPhone e l’iPad lanciati prima da Cupertino. Questo potrebbe voler dire che Google ha in mente di non aspettare molto prima di lanciare questi nuovi dispositivi.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.