Probabile arrivo del phablet Sony: l’ Xperia ZU, uno smartphone/tablet resistente ad acqua e polvere.

Anche Sony sembra che sia sulla decisione di sviluppare un phablet nel prossimo futuro; così sostengono le fonti del sito ePrice che parlerebbero di un telefono/tablet di medio formato della Sony. Il nome potrebbe essere Xperia ZU ( U come ultra), un phablet con display LCD da 1.920 x 1.080 IPS da 6,44 pollici e con una densità di 342ppi.

sony

Per quanto riguarda il motore di questo phablet, uno Snapdragon 800, quad-core da 2,2 GHz potrebbe muovere tutto, grazie anche a 2 GB di RAM, 16 GB di spazio e di uno slot per scheda microSD da 64 GB, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh non rimovibile. Sul fronte dell’ imaging una fotocamera posteriore Exmor da 8 megapixel e una fotocamera frontale Exmor R da 1,3 megapixel completerebbe il quadro tecnico delle caratteristiche. Il phablet è anche impermeabile e resistente alla polvere, conforme al codice IP58 di test ufficiali. Le stesse fonti riporterebbero anche l’associazione di un eventuale pennino di terze parti, non direttamente prodotto dalla casa madre. L’ Xperia ZU potrebbe arrivare il 25 giugno.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.