Rumor indicherebbero il 26 giugno come data di uscita di Instagram per Windows Phone 8.

Dopo le molteplici voci e rumor riguardo all’applicazione di Instagram per Windows Phone, ecco un ulteriore speranza (non confermata per ora) che ci potrebbe allietare in questo mese. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che l’applicazione ufficiale di Instagram stia per arrivare entro il prossimo 26 giugno.

Nokia-Lumia-Windows-Phone-8

Seguendo sempre queste fonti del sito Ubergizmo, l’applicazione pero’ sarà un’esclusiva dei dispositivi Lumia di Nokia. Al momento nessuno conferma o smentisce queste voci, ne’ Nokia ne’ Microsoft per ora si pronunciano, quindi la notizia rimane come rumor anche se per la prima volta si parla di date di rilascio. Nel frattempo pero’, gli utenti Windows Phone possono sempre utilizzare applicazioni di terze parti similari, come Instance che si approssima a Instagram. Naturalmente si seguiranno gli eventi fino alla data vociferata, nella speranza che si tramuti in realtà. Certo è che Instagram è l’applicazione piu’ attesa su Windows Phone, aggiungendo ulteriori applicazioni famose al proprio store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore