Samsung presenta ufficialmente l’impermeabile e resistente Galaxy S4 Active.

Samsung ha annunciato il GALAXY S4 Active, progettato per migliorare le esperienze di vita degli utenti, che vuole rimanere in contatto durante l’esplorazione di ambienti dai sentieri di montagna più robusti per i fiumi più difficili. Il GALAXY S4 Active infatti ha una protezione da polvere e acqua con qualifica IP67, in modo da non lasciare il dispositivo a casa nel corso di una lunga giornata che sia in spiaggia o in una escursione polverosa. Il design completamente sigillato mantiene le particelle di polvere fuori e protegge contro i danni d’acqua per un massimo di 30 minuti di immersione ad una profondità di un metro. Dotata di una presa del trasduttore auricolare impermeabile, il GALAXY S4 Active permette di utilizzare gli auricolari in condizioni più avventurose, nello stesso modo in cui li utilizzate in situazioni normali.

011

Così, l’ultimo nato della casa coreana ci puo’ permettere di catturare ogni momento di un nostro viaggio, anche se stiamo facendo  rafting o fotografie subacquee in piscina, grazie alla costruzione unica del dispositivo che consente agli utenti di catturare momenti incredibili. Dotato di un processore quad-core  da 1,9 GHz e una batteria da 2.600 mAh, il GALAXY S4 Active è in grado di gestire le operazioni più intense con facilità e precisione. I colori sono sorprendenti e grazie al display da 5,0 pollici F ull HD TFT LCD (443 PPI) Anche i giochi risultano piu’ sopportabili agli occhi anche dopo ore di uso. Grazie poi allo sviluppo del touch, il freddo non potrà piu’ impedire di operare anche con i guanti.

SGalaxy_S4_active

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e grazie alla funzione  ‘Aqua Mode’ si puo’ aumentare la qualità visiva e la chiarezza nelle immagini e video subacquee. Il tasto del volume situato sul lato del dispositivo può essere utilizzato come tasto telecamera, consentendo agli utenti di aprire facilmente e rapidamente l’applicazione della fotocamera per catturare foto e video nel momento opportuno. Inoltre, la macchina fotografica si trasforma in un potente flash LED per assistere ad attività di scarsa illuminazione e di notte con una semplice pressione prolungata del tasto del volume. Ma il GALAXY S4 Active è anche progettato con una interfaccia senza soluzione di continuità che incorpora caratteristiche popolari del GALAXY S4. ‘S viaggio (Trip Advisor)’ infatti offre assistenza nei viaggio con informazioni locali e raccomandazioni per fornire un’esperienza di continuità in un ambiente non familiare. ‘S Traduttore’ invece rende i viaggi piu’ semplici fornendo traduzioni o aiuti vocali istantanei per facilitare la nostra esperienza internazionale.

Il GALAXY S4 Active sarà disponibile all’acquisto a partire questa estate, con vendita al dettaglio iniziale negli Stati Uniti e in Svezia. Sarà offerto in tre diverse opzioni di colore: Urban Grey, Dive Blu e Arancione Flare. Disponibilità e specifiche tecniche variano a seconda del mercato.

Per informazioni sui dispositivi più dettagliate e contenuti multimediali, si prega di visitare www.samsungmobilepress.com .

Samsung Introduces the GALAXY S4 mini

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.