Sony presenta l’Xperia Z Ultra, un phablet android quad-core resistente anche all’acqua.

L' Xperia Z Ultra, Xperia ZU, è diventato ufficiale. Sony ne ha dato l'annuncio al Mobile Asia Expo; l' Xperia Z Ultra si presenta così con il suo schermo da 6,4 pollici.

 

L' Xperia Z Ultra ha un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2,2 GHz e ha un display Full HD da 6,4 pollici. Si tratta di un “Triluminos display per cellulare riproduce una gamma più ampia di colori ricchi e naturali per offrire veri, tonalità naturali proprio come si vuole vederli”. Il reparto fotografico vanta di ben otto megapixel con “RS Exmor per mobile” e l'intero phablet è gestito da Android 4.2.2. Dalla memoria interna da 16 GB (espandibile tramite scheda microSD), 11GB sono accessibili all'utente. Lo schermo dell' Xperia ZU si può utilizzare con qualsiasi penna capacitativa, è impermeabile ed è disponibile in tre colorazioni quali il nero, bianco e viola. Sony lancerà l' Xperia ZU nel terzo quadrimestre del 2013 a prezzi non ancora conosciuti o rilasciati.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.