Un phablet di HTC potrebbe arrivare per contrastare Samsung.

HTC dopo il successo del suo One ritrova la forza di volere contrastare fortemente il suo concorrente coreano Samsung pensado allo sviluppo di un phablet. Secondo il sito BGR e alcune sue fonti, HTC starebbe per lanciare uno smartphone il cui nome in codice è T6 e che povrebbe avere un display da 5.9 pollici HD da 1080p, un processore Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz e una fotocamera ultrapixel sul retro.

Secondo le fonti del sito, rivelatasi affidabili in alcuni casi, il dispositivo potrebbe avere degli speaker frontali, uno scanner di impronte digitali, 2GB di RAM, una batteria da 3.300mAh, 16GB di storage, uno slot microSD, una fotocamera frontale con grandangolo e un’interfaccia Sense con sistema android Key Lime Pie. Una stilo chiuderebbe il tutto per rafforzare una concorrenza più serrata, sopratutto verso il Galaxy Note della Samsung. Il phablet potrebbe uscire nella seconda metà di quest’anno, ma non si è ancora ufficializzato nulla.

Via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.