VODAFONE: questa estate internet è per tutti, anche in Europa.

Internet in mobilità alla portata di tutti e sempre disponibile ovunque ci si trovi: Vodafone Italia rinnova la propria offerta di roaming Smart Passport, per navigare e telefonare all’estero senza preoccupazioni, e lancia Smart Mini, il nuovo smartphone Android a brand Vodafone.

 

Per venire incontro al bisogno di utilizzare internet con il proprio telefono, tablet o PC senza sorprese e costi imprevisti, Vodafone presenta le nuove tariffe di roaming Smart Passport e Internet Passport, che offrono per la prima volta la possibilità di navigare in internet senza limiti di tempo e di traffico anche in Europa.

Con l’arrivo dell’estate, infatti, cresce l’esigenza dei Clienti di utilizzare i propri device senza preoccupazioni anche quando si trovano in vacanza all’estero, per cercare rapidamente alberghi e ristoranti, orientarsi e consultare le mappe e le guide di città e paesi poco conosciuti, per condividere le proprie attività e la propria posizione con gli amici sui social network. Da un recente studio realizzato da TelecomPaper e Travelling Connect su un campione di 800 frequent flyer di tutto il mondo, risulta che, per evitare sorprese in bolletta, oltre il 44 % degli intervistati decide di spegnere il roaming dati quanto si trova all’estero, mentre il 10% dichiara di acquistare una SIM nel paese di destinazione per continuare a navigare con il proprio smartphone.

 

Da oggi con Smart Passport, al costo di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, i clienti ricaricabili di Vodafone Italia hanno a disposizione 50 minuti di chiamate, 50 sms e i primi 500 MB di navigazione alla velocità massima consentita dalla rete – limitata a 32Kbps per il traffico successivo. I clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati. Per i possessori di tablet e chiavette, si rinnova anche Internet Passport, che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB alla massima velocità).

 

Le nuove Smart Passport e Internet Passport saranno sottoscrivibili a partire dal 1 luglio 2013 e hanno validità in oltre 40 paesi della Zona Europa. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.it. Con Smart Passport vengono rinnovate anche le normali tariffe a consumo di Vodafone Italia, ridotte secondo le ultime direttive dell’Unione Europea: 29,3 cent/min per chiamare, 9,7 cent/sms, 55 cent per ogni MB di traffico dati. E sempre per offrire a tutti la possibilità di utilizzare le potenzialità della banda larga mobile e degli smartphone, arriva Smart Mini, il nuovo telefono a marchio Vodafone con sistema operativo Android, che supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. Il tutto ad un prezzo assolutamente inedito nel mercato degli smartphone: dall’1 al 31 luglio 2013, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded è disponibile in promozione a 59 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.

Oltre al prezzo, i punti di forza del nuovo smartphone sono il nuovo grande schermo da 3,5 pollici, la fotocamera da 2 megapixel e la connettività HSDPA, per collegarsi ad internet con la rete 3G veloce di Vodafone Italia. Smart Mini può inoltre essere personalizzato con cover colorate disponibili presso tutti i Vodafone Store.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.