A settembre in arrivo su Play Store BlackBerry Messenger per android? Rumor

Ritornano nei corridoi del web le voci che riportano la notizia del prossimo arrivo di BlackBerry Messenger per android. Sunil Lalvani, dirigente di BlackBerry India, confermerebbe la notizia in un’intervista a IBN Live. Lalvani aggiunge anche che BBM arriverebbe entro i prossimi 2 mesi sullo Store android, confermando anche le precedenti dichiarazioni sull’arrivo dell’applicazione per l’estate.

Attenzione però, l’estate dell’America del Nord non finisce prima della fine di settembre, quindi nel nostro caso il lancio non sarà in agosto, bisognerà pazientare ancora un mese. Altre applicazioni del genere sono apparse sul Google Play Store, ma in realtà non era quella aspettata. Se comunque BBM avrà lo stesso successo iniziale di quella fasulla, allora si parla di 100.000 download nelle prime ore di uscita. Cari utenti androidiani, aspettiamo allora settembre per la tanto sospirata applicazione di messaggistica BlackBerry.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.