Android e Panasonic intrattengono anche sugli aerei.

Android arriva anche sugli aerei grazie all’accordo di collaborazione firmato da Norwegian (compagnia aerea norvegese) e Panasonic. Un sistema di intrattenimento, gestito dal sistema operativo Android, sarà presente infatti su gli aereomobili della compagnia.

20130713-080807.jpg
Nella parte posteriore di ogni poggiatesta, verrà installato un display touch screen, dedicato all’intrattenimento dei passeggeri. Attraverso il sistema realizzato da Panasonic, sarà possibile accedere a contenuti multimediali a pagamento, come musica, giochi e film, o utilizzare il sistema per interagire con il personale di bordo per ordinare bevande e snack.
Tutto il sistema sarà basato su Android. Nella fase iniziale il sistema sarà integrato soltanto nei voli che collegano Stati Uniti, Scandinavia e Asia. In caso di feedback positivi da parte dei viaggiatori, la compagnia deciderà se mantenere o estendere il servizio su ulteriori tratte.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.