Arriva la beta 4 di iOS 7 insieme alla conferma del lettore di impronte su iPhone

Mentre l’estate avanza, gli ingegneri Apple lavorano duramente a iOS 7 per il rilascio ufficiale di questo autunno. Ogni tot di settimane arriva una nuova beta e ad oggi si è arrivati alla quarta versione. Come sempre, la nuova versione porta tante piccole modifiche e correzioni di bug, ma quello che stavolta ha colpito di più gli sviluppatori è che stavolta c’è anche la prova a sostegno delle voci di lunga data che l’iPhone 5S avrà uno scanner di impronte digitali.

20130730-121344.jpg
Le voci riguardo questa funzione aggiuntiva giravano da mesi, ma in questi ultimi giorni cominciavano invece a rivelarsi un fake, ma poi … ecco che arriva la beta 4 di iOS 7 e una directory BiometricKitUI contenente risorse che descrivono un lettore di impronte digitali, indirizzando gli utenti a mettere il pollice sul tasto Home per la scansione.
Per quanto riguarda il resto delle modifiche, le prestazioni aumentano con tempi di risposta più rapidi a livello di sistema, una serie di icone modificate e nuove impostazioni nel Centro di notifica e Game Center. Ci sono anche nuove opzioni di riproduzione di musica, alcune modifiche alla UI e modifiche su come visualizzare i nomi utente per la messaggistica.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.