Asphalt 8: Airborne è stato ottimizzato per il nuovo Nexus 7 di Google.

Gameloft annuncia di aver ottimizzato il suo imminente Asphalt 8: Airborne per il nuovo Nexus 7 di Google. In occasione del keynote di Google a San Francisco, Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, ha mostrato i miglioramenti grafici e visivi del suo ultimissimo gioco di corse arcade per il Nexus 7 di Google.

A8_MultiplayerShots_05_V01

Asphalt 8 è il gioco ideale per mostrare le grandi capacità del nuovo dispositivo di Google. Grazie a una grafica incredibile e una fisica estremamente realistica, il Nexus 7 ci ha aiutato a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco mobile su tablet, consentendoci di dare vita alla nostra visione di Asphalt 8.”

Ha così dichiarato Baudouin Corman, Vicepresidente editoriale di Gameloft per le Americhe.

Asphalt 8 è stato ottimizzato per includere le funzionalità di OpenGL ES 3.0, che su Nexus 7 consentono di avere una migliore grafica e qualità dell’immagine grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon s4 pro.

Il titolo porterà una serie di novità al franchise di Asphalt, tra cui:

  • Un nuovo motore realistico per la gestione della fisica.
  • 180 eventi, 47 auto su licenza e nuove modalità di gioco.
  • Multiplayer online simultaneo e sfide asincrone, tra amici e classifiche globali.
  • Funzioni sociali, tra cui implementazione di Facebook.

Gameloft è una delle prime società ad adottare e supportare Google Play Game services. Inoltre, Asphalt 8 sarà il primo titolo Android di Gameloft per Google+ e Google Play Game services.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.