Cosa porterà l’evento android programmato per il 24 luglio da Google?

Google ha appena iniziato a distribuire gli inviti per un evento per la prossima settimana, inviti che non danno alcun indizio su eventuali nuove versioni di android. Certo è che Google invita la stampa a colazione con Sundar Pichai il prossimo mercoledì 24 Luglio. Naturalmente l’evento non sarà solo a base di fritelle e quant’altro, ma sicuramente sarà riguardante al mondo android, anche ad un succoso e coinvolgente live-streaming che sicuramente porterà alcune novità attese.

google-event

Certo è che l’invito non è esplicito, non chiarisce in alcun modo cosa possa essere l’elemento trattato all’evento; insomma tanta carne al fuoco ipotizzata ma magari poca cosa presentata. Ma tra le tante attese novità potrebbe anche esserci la smart money, magari ufficializzata dopo tanti rumors al riguardo. Insomma, tante belle cose che gli utenti android sognano, che magari potrebbero essere realtà all’evento, come magari l’annuncio possa riguardare una sola cosa. Non ci rimane allora che attendere il fatidico 24 luglio e nel frattempo immaginare cosa possa arrivare di nuovo nel mondo android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.