DEEZER, musica senza barriere per una settimana tutta da scoprire e da ascoltare.

Il cuore tecnologico di Deezer batte per la nuova versione 4.7.6 dell’app per iPhone. Il nuovo aggiornamento, disponibile dal 2 luglio, ha diverse innovazioni ed offre ora la possibilità di iscriversi a Deezer direttamente dal proprio smartphone e di acquistare l’abbonamento Premium+ senza dover ricorrere al web. Da diversi giorni, Deezer è in vetta alla classifica delle app musicali gratuite su app store e con questa ultima versione si conferma decisamente come top app da portare in vacanza.

Conquista il nuovo badge Deezer su Foursquare

Dalla partnership internazionale tra Deezer e Foursquare nasce il nuovo badge “Deezer” per gli amanti della musica. Come ottenere questo nuovo badge su Foursquare? È sufficiente fare “like” a Deezer su Foursquare e fare check-in ai concerti e sbloccare i vari livelli. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di Deezer.

Solo su Deezer da oggi la playlist di Boosta

Al musicista, compositore e dj Davide Dileo, in arte Boosta, nonché co-fondatore dei Subsonica, è dedicata la playlist Deezer che potete ascoltare qui. Il singolo è disponibile qui: L’immortale (feat. Liftiba) è un omaggio a Wolverine, personaggio della Marvel, e alle sue immagini, con la musica di Boosta. Il campionamento del brano e del video “Eroi nel vento” è interpretato dai Litfiba e tratto dall’album Desaparecido del 1985.

Deezer suona ad Umbria Jazz 2013 con la Deezer DJ Night

Conto alla rovescia per Umbria Jazz 2013 (Perugia, 5-14 Luglio): nell’attesa dei concerti e della Deezer Dj Night con DJ Ralph (12 luglio ore 23.30 sullo storico palco di P.zza IV Novembre), su Deezer, a partire da venerdì 5 luglio, sarà possibile ascoltare la playlist di DJ Ralph a questo link. Nell’attesa Deezer è on line con RADIO UMBRIA JAZZ 2013, la radio dedicata al 40° anniversario del festival. Una serie di playlist saranno invece dedicate al festival e ai suoi protagonisti da ora e per tutta la durata di Umbria Jazz 13.

Il cantastorie Alessandro Mannarino su Deezer con “Supersantos” e la sua playlist

Da oggi su Deezer si ascolta Alessandro Mannarino: da quando si esibiva nel rione Monti di Roma ne ha fatta di strada! Il link al nuovo album “Supersantos” (Leave Srl/ Universal) su Deezer è qui: mentre una speciale playlist creata dallo stesso Mannarino è qui.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “DEEZER, musica senza barriere per una settimana tutta da scoprire e da ascoltare.

  1. come posso disdire l’abbonamento?

    • Ciao Laura,
      Puoi cancellare il tuo abbonamento andando su “Il Mio Account” nella pagina web di Deezer e disdire il rinnovo automatico. Vai su http://www.deezer.com/it/ e in alto a destra c’è il tasto “connessione”; entra con i tuoi dati, “il mio account” e cerca dove togliere il flag dal rinnovo automatico dell’abbonamento. 🙂

Comments are closed.